Migrazione a sito esterno
Buongiorno ai colleghi.
Con la presa in servizio del nuovo Ispettore Informatico, l'ing. Pascarella, abbiamo deciso di mantenere il sistema di helpdesk su una piattaforma ESTERNA al nostro Comando.
Tutte le richieste, anche banali, dovrebbero cortesemente passare da qui e inserite (ci metterete poco) anche perché viceversa ce le dimentichiamo.
Questo ci permetterà di capire in tempo reale le Vostre esigenze e se possibile risolvere i problemi che ci sottoporrete.
Vi prego dunque di NON USARE la posta interna del comando come riferimento (@al.dipvvf.it) ma usare solamente una POSTA ESTERNA del tipo @vigilfuoco.it , @gmail.com, @libero.it, ecc... insomma quella che volete voi, basta che sia esterna
Nel caso in cui il ticket sia inserito da un componente del supporto informatico, il Vostro riferimento per noi sarà quello corporate cioè nome.cognome@vigilfuoco.it
Grazie per la Vostra cortese collaborazione.