Tasto di richiamata da SO115
Il tasto di richiamata presente sulle maschere di SO115 ha la funzione di richiamare rapidamente il richiedente nel caso si perda la telefonata o altri casi in generale.
Per poter funzionare correttamente ci deve essere una connessione univoca tra la consolle Sitti e il PC di sala operativa. Prendiamo ad esempio la posizione 1 (OP1) , essa deve avere un indirizzo 172.19.x.101 e il PC deve essere nominato CLIENT-SO-1 e deve avere l'indirizzo IP statico pari a 192.168.1.151
Nella maschera delle schede contatto si dovrà vedere in alto a sinistra la dicitura "collegata alla consolle". Nel caso vi fosse la dicitura che non è così, si dovrà aspettare alcuni minuti che il job programmato dagli sviluppatori ricrei la corretta connessione. Nel caso che il PC e quindi la procedura sia disconnessa dalla consolle per molto tempo, si dovrà aprire una richiesta di assistenza interessando il gruppo di sviluppo di SO115 a Roma
---
Nel caso di impianto con consolle aventi monitor Iiyama talvolta accade che, per una scorretta o mancanza di rete/energia elettrica, il tasto non funzioni. E' stato notato che questo pottrebbe essere imputabile alla J-VoIP o alla J-Box della Sitti
La Procedura corretta di accensione delle consolle è:
1) Accendere la J-Box (che è quella con 1 cavo di rete e il connettore per i monitor)
2) Accendere la J-Voip (che è quella con i due cavi di rete e i connettori per il microtelefono)
Rifare il login normalmente